Tel. 338 1994094

info@jackdisopravento.it

" The more I know men the more I love dogs "

Madame De Sévigné

"The only place in the world where you can meet a man worthy of the name is the gaze of a dog"

Romain Gary

"Meticulously trained, man can become a dog's best friend"

Ford

You can say any silly thing to a dog, and he'll give you back a look that says, "My god you're right! I never would have gotten there."

Dave Barry

"A dog can find, even in the most useless of us, something to believe in"

E.V. Lucas

"A dog's love and fidelity go beyond life"

Antonio Cuomo

"The dog is the most remarkable and complete conquest that man has ever made"

Charles Cuvier

"There is no loyalty that does not betray at least once, except that of a dog"

K. Lorenz

"The choice of a master by a good dog is a magnificent and mysterious phenomenon. With surprising rapidity, often in a few days a bond is established that is far more solid than all"

Konrad Lorenz

"Nobody like a dog knows how to appreciate the extraordinary nature of your verse"

Christopher Morley

"If a dog needs a master, every man needs a dog even if he doesn't know it"

Marco Valcarenghi

"A dog is an eternal Peter Pan, it never gets old, so it is always available to love and be loved"

Aaron Katcher

Riconoscimenti

Negli anni che abbiamo dedicato al Parson Russell Terrier è capitato che qualche rivista del settore, colpita dalla nostra grande passione si sia voluta occupare di noi.In genere, le domande sono le stesse:Perché proprio questa razza? Da quanti anni alleva? Come li alimenta? etc etc.Solo una volta un signore mi ha chiesto:"Perché fa l'allevatore? Perchè dopo aver lavorato una vita si alza ancora prima di quando andava al lavoro? Perché, visto che ha poche fattrici e non fa più di una cucciolata l'anno, non avendo evidentemente fini commerciali, fa una vita di sacrificio senza potersi mai allontanare da casa, senza capodanno, Natale o una festa qualunque; perché continua con le rinunce?Sarebbe stato naturale rispondere perché li amo, ma non fu questa la mia risposta."Sono stati selezionati dall'uomo", dissi, "per avere un coraggio indomito, quasi insensibili al dolore, senza paura e senza macchia (le virtù dell'uomo senza i suoi vizi) darebbero la vita per Voi, possono fare tutto: l'agility, l'obbedience, il flyball, il coursing ed anche l'attacco e la difesa se glielo insegnate (sono bravissimi e forse per loro è la cosa più facile).Sono perfetti cani da famiglia (non composta da mummie). Sono dolci e affettuosi, comici e allegri. Chiedono poco e danno tantissimo. Una persona che fosse in grado di fare una selezione tra chi aspira ad averli doveva esserci, o no?"

Gallery Riconoscimenti

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

“Io seleziono solo grandi cani e sento il dovere di trovare loro, come padroni, almeno persone normali. Questa è una razza che è al di fuori dei circuiti commerciali.Sottopongo i soggetti a test caratteriali ed esamino il dna ammettendo alla riproduzione solo cani sanissimi.”

“Il Parson Russell merita tutto il nostro rispetto.”

Corrado De Rose



Seguici:

Contatti:

Email: info@jackdisopravento.it

Corrado de Rose

Tel: 338 1994094

Dove siamo:

Kennel di Sopravento

81051 Pietramelara (CE)

Kennel Jack di Sopravento

Copyright © 2020